Cosa mi piace

Baciare ed accarezzare mio figlio, il sapore del cioccolato sulla lingua, il profumo del pane appena sfornato e l’odore della pioggia sull’asfalto; adoro le lenzuola fresche e pulite e mettermi il profumo subito dopo la doccia.

Amo organizzare matrimoni intimi e feste private perché prediligo lo stretto rapporto che si crea con gli sposi, la delicatezza delle emozioni che si sprigionano e la speciale atmosfera che ne nasce.

Non vi è giorno in cui non studi libri, riviste, siti web, blog, etc inerenti il mondo del wedding: casa o lavoro, lunedì o domenica, io non faccio distinzioni per sentirmi continuamente aggiornata…ed ispirata.

Non so stare senza:
Non riesco a stare senza formazione…frequento continuamente corsi , seminari ed aggiornamenti nel mondo del wedding, sia online che frontali.

Lo faccio perché mi appassiona ciò che faccio…non ho hobby diversi se non quello di crescere mio figlio e stare con la mia famiglia.

Il resto del tempo e della mia vita è dedicata a rendere felici le coppie di sposi che mi scelgono (organizzo anche altri eventi, come cene aziendali e ricorrenze, ma il mio preferito resta il matrimonio…perché non c’è altro evento in grado di regalare emozioni così intense ed uniche).