Scopri di più su di me

All’età di 14 anni ho fatto il mio primo viaggio da sola, trascorrendo un’intera estate presso una famiglia londinese.

Da quel momento ogni anno ne approfittavo per viaggiare e conoscere posti nuovi.

Dopo la laurea in Scienze dell’Educazione ho proseguito con un Master ed un dottorato di ricerca.

Dopo qualche anno trascorso in una grande multinazionale ad organizzare eventi culturali, ho maturato la mia formazione e competenza nel campo della formazione, fino ad arrivare a prediligere il mondo dei matrimoni, diventando wedding planner e designer.

Appassionata di formazione, ogni anno frequento corsi di specializzazione, non solo nel campo del wedding ma anche in ambito sociale e della crescita personale.

Ho sempre investito moltissimo in viaggi e corsi di formazione, è anche grazie a loro se credo fermamente che la vita sia troppo breve per non cercare di farne un capolavoro.

Da ogni luogo che visito assorbo l’ispirazione del design dei posti che visito, dall’architettura agli interni, dalla moda all’arte.

Dai corsi di formazione assorbo la consapevolezza che non è mai troppo tardi per imparare cose nuove e per poterle applicare nei più svariati ambiti, anche e soprattutto il mondo dei matrimoni connotati da un’indiscussa e raffinata eleganza senza tempo.

Da quando sono diventata mamma la mia vita si è trasformata in un turbinio continuo di meravigliose esperienze, intense emozioni e gioie sorprendenti.

Devo a mio figlio moltissimo, è lui che mi insegna ogni giorno che tutto è possibile, ed è lui che mi insegna che la curiosità ed il desiderio sono i veri motori del mondo.

Sono amante del bello e del ricercato, molti mi ritengono una donna raffinata, a tratti sofisticata; sono affascinata dalle buone maniere e dalla raffinata eleganza di certe persone, che si muovono nel mondo con l’eleganza di altri tempi.

Sono curiosa (da sempre), empatica (per fortuna), viaggiatrice (nata), organizzata (meno male), sempre alla ricerca di nuovi arricchimenti dell’anima.